Duty Free

I top 5 migliori aeroporti al mondo per lo shopping

11/02/2018

Nella parte superiore  troviamo tre aeroporti in Asia, uno in Medio Oriente e uno in Europa. Quali sono gli aeroporti in cui troviamo un negozio FIFA ufficiale, una Ferrari o addirittura un centro commerciale, situato di seguito.

  1. L’aeroporto Changi di Singapore è il primo del mondo per la maggior parte dei negozi, ha oltre 70.000 metri quadrati per lo shopping sui tre terminal, di cui la più grande è sul Terminal 3. E l’aeroporto di Changi può essere considerato un’espressione dello spirito di Singapore. Fornisce circa 230 negozi. Il volume delle vendite di marchi come MiuMiu e Chloe ‘qui è così grande che è da qui che le boutique iniziano a rinnovare le collezioni.
  2. L’Aeroporto Internazionale di Dubai è classificato 2 ° al mondo tra i migliori negozi tra i voli. Qui abbiamo tre terminali che hanno rovinato i loro viaggi con una vasta gamma di ristoranti e negozi dove possiamo trovare una serie di marchi riconosciuti a livello internazionale. Qui si può perdere non solo tra le boutique Giorgio Armani e Montblanc, ma generalmente nel tempo.
  3. L’aeroporto internazionale di Hong Kong si trova al 3 ° posto tra i migliori aeroporti per lo shopping del mondo. Sul Terminal 2 dell’aeroporto abbiamo un centro commerciale con una grande varietà di negozi e ristoranti, nonché alcune strutture per l’intrattenimento. Nel caso in cui non ti piacciono le aziende che gestiscono il cinema 3D, puoi noleggiare una mazza da golf e giocare a golf su un terreno appositamente progettato, ma sarebbe meglio fare acquisti. Ogni anno, ci sono circa 50 milioni di viaggiatori che fanno acquisti qui. Se vuoi portare qualcosa di più originale da Hong Kong, benvenuto al terminal I.
  4. Aeroporto di Incheon (Seul) si trova al 4 °.La procedura di registrazione all’aeroporto di Seoul dura tra i 12 e i 16 minuti, mentre nella maggior parte degli aeroporti – tra 45 e 60 minuti. Cosa fare con risparmiare tempo? Certo, lo dedichiamo allo shopping! Giorgio Armani, Versace e altri nell’enorme aeroporto sono facilmente reperibili con la mappa dettagliata disponibile sul pannello informativo.
  5. L’aeroporto internazionale di Heathrow si trova al 5 ° è l’area dello shopping pre-volo del mondo, è il posto perfetto per fare acquisti dove gli uomini d’affari possono prendere un regalo o riempire l’armadio. Il negozio più grande è Harrods e ha 11.000 metri quadrati. E coloro che sono lontani dal mondo della moda troveranno un’occupazione a loro piacimento: l’aeroporto offre sale di lettura dove è possibile sfogliare un volume di Dickens. Inoltre, c’è una mostra d’arte permanente a Heathrow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *