Fluido

Limitazione del trasporto di liquidi durante il volo da Milano a Kiev

09/25/2018

Prima di preparare la borsa, pensa a quanto hai bisogno senza dover caricare il tuo bagaglio. Porta con te i prodotti essenziali da non perdere nella tua destinazione.

  • Prenditi cura del volume di liquidi che porti nel bagaglio a mano durante i voli
  • Considerare la quantità di contenitori che si desidera prendere nel bagaglio a mano per evitare di gettarli se non soddisfano i requisiti della compagnia  aerea. È possibile trasportare prodotti che non superino i 100 ml ciascuno. Anche se sono parzialmente riempiti, tuttavia, i container superiori a 100 ml saranno sequestrati al posto di controllo dell’aeroporto. I liquidi dovrebbero essere in contenitori singoli con una capacità massima di 100 ml ciascuno. La quantità massima consentita è di 1.000 ml (1 litro) a persona.
  • Per trasportare i liquidi in modo sicuro nella tua borsa, hai bisogno di una borsa a chiusura lampo trasparente. La borsa non deve superare gli 80 cm di contorno (es: 20×20 cm – 4 lati di 20 cm o 15×25 cm). Gli oggetti devono adattarsi leggermente a questa borsa. È consentito un solo bagaglio per passeggero, tranne gli accompagnatori per adulti o le persone che viaggiano con bambini.
  • Quando si è soggetti a controlli di sicurezza aeroportuali, è necessario presentare i liquidi separatamente dagli altri articoli nel bagaglio a mano. Quindi è importante metterli nel bagaglio in modo che sia il più facile da rimuovere possibile. In questo modo, il personale di sicurezza può controllare i bagagli in un tempo più breve ed evitare perdere i voli.
  • Quando ti trovi in una delle situazioni sottostanti, sei autorizzato a trasportare liquidi che superano il volume consigliato:
  • Il liquido è prescritto per scopi medici e deve essere usato durante il viaggio. Su richiesta, in aeroporto, ti verrà richiesto di fornire la prova dell’autenticità del liquido (prescrizione / prescrizione medica).
  • Il liquido è stato acquistato dall’area duty-free dell’aeroporto dopo il controllo del passaggio di imbarco. In questo caso, dovresti anche tenere a mente che il liquido è in una busta sigillata e avere la prova dell’acquisto in aeroporto.

Nota: Se acquisti un profumo dall’aereoporto di Kiev (Ucraina) ,dovresti anche ricordare che il liquido deve essere in una busta sigillata e una prova evidente dell’acquisto all’aeroporto.

  • Quando prepari la tua borsa per i voli da Milano a Kiev, fai attenzione a quali prodotti vuoi portare con te.
  • Porta con te i prodotti essenziali durante i voli da Milano a Kiev.Tieni presente che i tuoi articoli potrebbero essere soggetti a tasse doganali al   momento dell trasferimento, a seconda dell’articolo e dei paesi in questione.
  • Anche se superi la quantità di prodotti avrai la posibilita di usare servizi di corrieri per  il trasporto dei pacchetti.
  • Puoi portare con te una bottiglia di plastica vuota, dopo il controllo puoi andare a riempirla d’acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *